Anche Federlavoro all'inaugurazione della nuova sede di Conflavoro Lombardia

  • 07/05/2024

Trasferta milanese per il Presidente di Federlavoro, Anna Maria Domenici, che non ha voluto mancare l'appuntamento con l'evento inaugurale della nuova sede di Conflavoro Lombardia.

Il taglio del nastro in via Monte Napoleone, che ha segnato un passo fondamentale per rafforzare il legame con il tessuto imprenditoriale, ha visto la presenza del governatore della Regione Lombardia, Attilio Fontana, dell'assessora allo Sviluppo Economico del Comune milanese, Alessia Cappello, del Presidente Nazionale di Conflavoro, Alberto Capobianco e di Giuseppe Ligotti, Coordinatore Regionale di Conflavoro Lombardia.

E' a quest'ultimo che sono andati gli auguri per la nomina, da parte della presidente Domenici che si è complimentata per "la concretezza del supporto che la nuova sede offrirà alle piccole e medie imprese nella gestione delle difficili sfide quotidiane. La comunicazione con le istituzioni non solo locali ma anche regionali è di fondamentale importanza, a maggior ragione se è senza filtri. La regione lombarda, poi, autentica locomotiva economica non solo del nostro Paese ma dell'intera Europa, può e deve rappresentare il modello di sviluppo per connettere i territori ad un'economia che sa guardare oltre i confini".



Le ultime novità

VEDI ELENCO COMPLETO

Login Utenti