img

L’esigenza di creare un organismo che si occupi della formazione del personale a tutti i livelli è maturata nell’Associazione FEDERLAVORO Nazionale e nelle Associazioni FEDERLAVORO Territoriali aderenti al progetto qualità che dal 2010 risultano certificate secondo le norme UNI EN ISO 9001/2008.

"La scuola di Federlavoro" diventerà un riferimento essenziale per le piccole e medie imprese che vorranno perseguire il progetto della "sicurezza integrata in azienda". Visitando la home page si potranno utilizzare indispensabili informazioni utili, controllare i corsi di formazione attivi, cercate le normative all'interno delle banche dati.
Per gli associati è possibile consultare la banca dati ed ottenere l’assistenza che riguarda tutte le Associazioni FEDERLAVORO e le imprese associate.
La possibilità di accedere a tutte queste informazioni mediante login e la password assegnata da FEDERLAVORO Nazionale consente di arrivare subito alla pagina di interesse. Inoltre, il sito può essere utilizzato da una serie di piattaforme wireless, compresi smartphone e tablet.

L'utilità e la facilità di utilizzo, rendono il sito "A SCUOLA DI FEDERLAVORO" uno dei siti più interessanti e noti, grazie al passaparola degli utenti associati soddisfatti.
Come organizzazione “A SCUOLA DI FEDERLAVORO” genera consulenza, assistenza, formazione in aula, e-learning, on-line con una forte riduzione delle spese per ogni azienda associata.

Visita il nostro sito per maggiori informazioni www.lascuoladifederlavoro.it/



Le ultime novità

VEDI ELENCO COMPLETO

Login Utenti